Festa per i primi 70 anni di 31 corinaldesi
Ritrovo per tanti "giovani" sparsi in tutt'Italia. Appuntamento al prossimo anno
Per i nati nel ’39, che bello ritrovarsi, per festeggiare i primi “Settant’anni”! Trent’uno corinaldesi, sparsi per l’Italia, hanno voluto festeggiare questa tappa, ritrovandosi con una conviviale al Ristorante “I Tigli” di Corinaldo.
Durante la serata, i bei ricordi sono venuti alla mente, molti hanno rammentato con piacere gli anni della loro fanciullezza, specialmente del periodo della scuola elementare ed hanno con gratitudine ricordato i loro maestri Giuseppe Memè, Franco Boldrini e il direttore Giuseppe Spallacci, scomparso da molti anni.
Questa piacevolissima serata, a cui hanno partecipato anche diversi famigliari, è stata ottimamente organizzata e coordinata da Timo Chiappa, detto “Il Monello del ‘39”. A conclusione della festa, che si è svolta con molta allegria, la promessa di tutti è ritrovarsi per festeggiare insieme altri traguardi.
Questi i partecipanti: Duilio Antonelli, Giuseppe Baldarelli, Iolanda Bartoletti, Dino Berti, Rino Bracci, Antonia Bacchiocchi da Milano, Goffredo Bruciati, Silvia Campolucci, Giuseppina Ceccorulli da Bologna, Elio Curzi da Milano, Marcella Ceccorulli da Ripe, Walter Colombaroni, Licia Dominici, Francesco Guarrella da Milano, Ferruccio Guiducci, Marcello Lenci, Raniero Marinelli, Pietro Minucci, Ornella Mori, Gilberto Mezzanotte, Natalina Pettinari, Giorgio Porfiri, Giordano Pierfederici, Antonio Rossetti, Dina Rossi, Lina Saccinto, Gilberto Scattolini da Milano, Vittoriano Taus da Torino, Armando Fava da Ripe, Rodolfo Triani da Senigallia e Leonilde Venturi.
da Ilario Taus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!