Campionato nazionale di beachtennis, Senigallia conquista due titoli
Bosco-Giampieri campioni italiani Under 16, Girolimetti-Giampieri si aggiudicano il titolo Under 18
Si sono svolti a Riccione, dal 29 al 30 agosto, nella splendida cornice della BeachArena il Campionato Nazionale di Beachtennis Endas. Come ormai di consueto la scuola Senigalliese si è confermata leader nelle categorie under: infatti già nell’under 12 è arrivato un ottimo secondo posto con Gianmarco Pierfederici in coppia con Giacomo Sartini.
Nella categoria Under 16 invece, Fabio Giampieri e Matteo Bosco, già campioni mondiali, si confermano Campioni Italiani, battendo in finale i riccionesi Casali-Grassi; nella categoria Under 18 Augusto Girolimetti e Fabio Giampieri si laureano campioni azzurri, battendo in finale i forti riminesi Cola-Mondaini. Infine nella categoria Open buon quinto posto per Nicolò Appiotti in coppia con Augusto Girolimetti.
Anche in questa occasione, dove erano presenti i più forti giocatori italiani, la scuola di beachtennis Senigalliese, guidata da Alberto Girolimetti, ha confermato il suo valore assoluto in ambito nazionale.
da Marketing 360
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!