Tiro con l’arco, gli arcieri di Senigallia vanno alla fiera
Stand ai giardini della Rocca roveresca per provare gratis a fare centro
La Compagnia Arcieri ASSTA SENIGALLIA al fine di promuovere la conoscenza del tiro con l’arco, particolare ma avvincente attività sportiva, è presente con un proprio stand presso i giardini della Rocca Roveresca alla 545esima edizione della Fiera di Sant’Agostino che animerà le vie e le piazze della città a partire dal 27 fino al 30 agosto. A tutti sarà consentito di poter provare gratuitamente l’ebbrezza di scoccare una freccia e magari, perché no, di fare un bel centro!
Chi vorrà ripetere l’esperienza fatta durante le giornate di Fiera, potrà provare a tirare anche presso il campo di tiro all’aperto sito in Via Arceviese nei giorni di domenica 13 e 20 settembre dalle ore 10,30 alle ore 12,00.
Come di consueto l’attività invernale inizierà il 28 settembre presso la Palestra Belardi di Marzocca con un corso per neofiti attraverso il quale, con il supporto e la guida di qualificati istruttori federali, in 10 lezioni sarà possibile apprendere la tecnica base per tirare con l’arco in maniera divertente ed efficace.
Per ulteriori informazioni www.assta10030.it
Dalla Compagnia Arcieri ASSTA di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!