SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Raffaella Bolletta il primo nuovo acquisto dell’Us Pallavolo Senigallia

Il Presidente Greganti si muove sul mercato e assicura altri colpi

2.215 Letture
commenti
Gestionet

Raffaella Bolletta, centraleRaffaella Bolletta, centrale anconetana di 37 anni, è il primo nuovo acquisto dell’Us Pallavolo Senigallia per la stagione di serie D femminile 2009/2010. La nuova arrivata in casa nerazzurra ha militato per molti anni, ultima stagione di serie D compresa, con il Tris Volley Agugliano-Polverigi-Camerata Picena di cui è stata capitano.

La sua classe e la sua esperienza in un ruolo nel quale lo scorso anno l’U.s. era coperta soltanto da Giulia Fratini e Stefania Fraboni (oltre a Laura Paternoster impiegata part time nel finale di stagione) saranno molto utili alla squadra senigalliese.

U.S. Pallavolo SenigalliaL’Us Pallavolo femminile è attesa quest’anno da un campionato molto impegnativo. L’ambizione è quella di migliorare il risultato della passata stagione per consolidare la propria partecipazione alla serie D dopo la salvezza raggiunta lo scorso anno.

Raffaella Bolletta non sarà l’unico nuovo arrivo. La società del presidente Fulvio Greganti sta infatti lavorando sul mercato con l’intento di mettere a segno ulteriori colpi per migliorare la qualità della rosa a disposizione di coach Paradisi. La squadra inizierà in settimana la preparazione in vista dei primi impegni di settembre in Coppa Marche. Il campionato di serie D inizierà invece a metà ottobre.

da U.S. Pallavolo Senigallia

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Lunedì 24 agosto, 2009 
alle ore 14:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno