Raffaella Bolletta il primo nuovo acquisto dell’Us Pallavolo Senigallia
Il Presidente Greganti si muove sul mercato e assicura altri colpi
Raffaella Bolletta, centrale anconetana di 37 anni, è il primo nuovo acquisto dell’Us Pallavolo Senigallia per la stagione di serie D femminile 2009/2010. La nuova arrivata in casa nerazzurra ha militato per molti anni, ultima stagione di serie D compresa, con il Tris Volley Agugliano-Polverigi-Camerata Picena di cui è stata capitano.
La sua classe e la sua esperienza in un ruolo nel quale lo scorso anno l’U.s. era coperta soltanto da Giulia Fratini e Stefania Fraboni (oltre a Laura Paternoster impiegata part time nel finale di stagione) saranno molto utili alla squadra senigalliese.
L’Us Pallavolo femminile è attesa quest’anno da un campionato molto impegnativo. L’ambizione è quella di migliorare il risultato della passata stagione per consolidare la propria partecipazione alla serie D dopo la salvezza raggiunta lo scorso anno.
Raffaella Bolletta non sarà l’unico nuovo arrivo. La società del presidente Fulvio Greganti sta infatti lavorando sul mercato con l’intento di mettere a segno ulteriori colpi per migliorare la qualità della rosa a disposizione di coach Paradisi. La squadra inizierà in settimana la preparazione in vista dei primi impegni di settembre in Coppa Marche. Il campionato di serie D inizierà invece a metà ottobre.
da U.S. Pallavolo Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!