Cesanella, ancora lavori alle strade: i divieti di sosta fino al 04/09
Interessate per manutenzione via Correggio, Caravaggio e Tiziano nel tratto tra via Giotto e Botticelli
Da lunedì prossimo, 24 agosto, sarà vietato per alcuni giorni sostare la propria autovettura in alcune vie della frazione Cesanella, dove l’Ufficio Strade effettuerà alcuni lavori di manutenzione del patrimonio stradale. L’intervento in questione riguarda per la precisione il piano viabile delle vie Correggio, Caravaggio e Tiziano, nel tratto delle stesse che è compreso tra le vie Giotto e Botticelli.
L’apposita ordinanza – la n° 438, firmata dal responsabile dell’Ufficio Strade e dal Dirigente del relativo Servizio – prevede l’immediata rimozione del veicoli in difetto e rimarrà in vigore fino a venerdì 4 settembre prossimo. È però importante sottolineare che gli effetti del divieto saranno operativi soltanto limitatamente agli orari di svolgimento dell’intervento di manutenzione, cioè dalle 7 alle 19 di ogni giornata feriale, quando le operazioni renderanno necessaria l’occupazione della sede stradale, impedendo di fatto su entrambi i lati la normale sosta dei veicoli.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!