Il Summer Jamboree è passato sulla Spiaggia di Velluto
Foto e VIDEO dei Big Hawaiian Party dei giorni scorsi
Traffico bloccato su un lungo tratto del Lungomare Mameli ed una vera e propria invasione, che si è registrata sul tratto di spiaggia libera antistante ad Acqua Pazza a Senigallia: sono state le due serate di Big Hawaiian Party del Summer Jamboree 2009.
Gli headliner Clem Sacco e The Montesas hanno imperversato e fatto ballare centinaia di persone sull’arenile senigalliese. I DJs hanno mixato fino a notte fonda, i bar ed il punto ristoro dislocati nell’area della festa hanno lavorato a pieno regime.
Era pronosticabile che, di fronte ad un evento che richiama così tanta gente, qualche neo potesse affiorare, ma per la stragrande parte dei partecipanti si è trattato solo di una grande, grandissima festa… di quell che il Summer Jamboree ci sa regalare da anni!
Ecco una raccolta delle foto delle due serate ed un estratto del concerto dei Montesas, band tedesca che ha chiuso i live del 19 Agosto.
di Luca Ceccacci
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!