Senigallia, week end ricco di iniziative
Diversi gli appuntamenti tra mostre, concerti e laboratori
L’Assessore comunale Michelangelo Guzzonato rappresenterà il Comune di Senigallia in forma ufficiale, con fascia tricolore, all’inaugurazione della Mostra nazionale di Antiquariato e Artigianato Artistico di Ostra, in programma alle ore 18,30 di sabato 8 agosto presso il Palazzo dei Padri Conventuali (piazza dei Martiri).
Quasi in contemporanea – sabato 8 agosto alle ore 19 – l’Assessore comunale Patrizia Giacomelli parteciperà all’inaugurazione della personale di pittura di Flora Favale, organizzata dal FIDAPA presso il caffè Lilian (situato in via Maierini, nei pressi del cinema Gabbiano).
Domenica 9 agosto il Foro Annonario di Senigallia sarà cornice dello spettacolo “La straniera” – I cori da “La Rocca” di Eliot Thomas Stearn, con musiche di Marco Poeta, organizzato dal Centro Culturale “Simona Romagnoli” assieme al Comune di Senigallia, che anche in questo caso sarà rappresentato dall’Assessore Patrizia Giacomelli.
Sarà infine l’Assessore comunale al Turismo, Gennaro Campanile, a portare il saluto della Città alla manifestazione denominata “Italian Taste – Laboratorio di vino… sotto le stelle”, che si svolgerà alle ore 17 di lunedì 10 agosto presso il cortile della Biblioteca comunale “Antonelliana” (via Manni).
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!