SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Decimo compleanno per il McDonald’s di Senigallia

Venerdì 7 agosto festa per tutti ad emissioni zero. Devoluti 10.000 € al Comune per progetti verso i giovani

McDonald’sIl McDonald’s di Senigallia, in via Giordano Bruno 49, festeggia venerdì 7 agosto i primi 10 anni di attività con una grande festa per clienti e amici. In questi 10 anni sono stati quasi 3.000.000 i clienti serviti e più di 350 i ragazzi impiegati.

In occasione dell’anniversario, Roberto Arthemalle, licenziatario del ristorante, ha deciso di devolvere 10.000 euro di contributo al Comune volti alla realizzazione di prossimi progetti culturali dedicati ai giovani; questo contributo è un segno di continuità con quanto già fatto negli anni scorsi insieme al Comune di Senigallia, come il Progetto Cinema ed il Campus Sport.

L’anniversario del ristorante di Senigallia sarà un evento speciale anche per un’altra ragione: sarà una festa a zero emissioni di CO2.

Le  tonnellate di CO2 prodotte da questa celebrazione saranno, infatti, compensate attraverso l’adesione al progetto di forestazione dell’agenzia AzzeroCo2.

Le emissioni di gas ad effetto serra prodotte per la realizzazione di questo evento (produzione materiali di comunicazione, consumi elettrici e termici, benzina utilizzata dai partecipanti per raggiungere il locale, ecc.) verranno, quindi, neutralizzate attraverso una piantumazione di alberi nel Parco Fluviale del Po e dell’Orba a Vercelli.

In occasione di questa celebrazione, inoltre, tutti gli invitati avranno modo di provare il nuovo servizio di connessione Wi-Fi gratuita ed illimitata di McDonald’s. McDonald’s, infatti, da giugno offre a tutti i suoi clienti la possibilità di navigare in rete gratuitamente e senza limiti di tempo, direttamente dal proprio laptop o dal proprio cellulare.
McDonald’s mette a disposizione dei suoi clienti l’unica rete di Free Wi-Fi in Italia con una diffusione e una capillarità così grande: il servizio è attivo in oltre 300 ristoranti su tutto il territorio.

PROGRAMMA

Ore 20:00 momento di celebrazione per tutti i clienti e soprattutto per i più piccoli che potranno divertirsi con l’animazione, il “Trucca Bimbi”, un caricaturista e uno “scultore di palloncini”;

Ore 21:30 spettacolo di Ronald ed a seguire taglio della torta per tutti i clienti.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 6 agosto, 2009 
alle ore 16:30
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Solo un commento
Focacciablues 2009-08-07 10:49:07
zero emissioni?
Ci prendono in giro?
Distruggono mezza amazzonia, sappiamo bene tutto il resto e poi ci dicono che fanno la festicciola di compleanno a emissioni 0?

I 10 mila euro al comune sono solo per pulirsi la coscienza? Quanti soldi dovrebbero dare alla sanità italiana?
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura