Torna a Senigallia il 2×2 di Beach Volley maschile "Mytel Tim Cup"
Da venerdì 7 a domenica 9 agosto i migliori atleti si sfideranno sul campo dei bagni "Sole Blu"
Da venerdì 7 fino a domenica 9, sul campo dello stabilimento balneare di lungomare Dante Alighieri, avrà luogo il più prestigioso torneo di beach volley della spiaggia di velluto.
Si disputa infatti la Mytel Tim Cup, il torneo 2×2 maschile al quale partecipano i migliori specialisti in circolazione.
Sono iscritte 32 coppie con classico tabellone vincenti e tabellone di ripescaggio per le coppie che incapperanno in un passo falso nel corso del torneo. La finale è prevista nella serata di domenica. Sarà una buona occasione per ammirare i colpi dei beachers più forti, alcuni dei quali provengono da fuori regione.
Si tratta della terza edizione della Mytel Tim Cup e chi nei due anni precedenti ha avuto la fortuna di assistere alle partite sul campo dei bagni Sole Blu, si è reso conto dell’enorme spettacolo che il beach volley giocato ad alto livello riesce a fornire. Anche quest’anno si preannunciano sfide mozzafiato tra i grandi atleti che hanno già iniziato ad allenarsi sul campo che ospiterà il torneo.
Si tratta indubbiamente della manifestazione di maggior prestigio e di più alto contenuto tecnico che si possa ammirare sul nostro litorale per ciò che concerne il beach volley. All’organizzazione partecipano anche King Sport, l’Avis provinciale, Altea segreti di bellezza e Sodamare.
La Mytel Tim Cup è soltanto il primo evento di grande beach volley sul campo dei bagni Sole Blu: seguirà infatti il 2×2 misto Franco Scale-Bcc di Corinaldo previsto tra il 13 ed il 16 agosto.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!