Barbara, Festa del Castello: tributo a Vasco Rossi con “La Combriccola”
Domenica 2 agosto concerto live alla cantina La Bolgia
“La Combriccola”, tribute band senigalliese del più grande rocker italiano Vasco Rossi, sarà in concerto a Barbara, durante la Festa del Castello nella cantina “La Bolgia” a partire dalle ore 23 di domenica 2 agosto.
La band, nata nel 2006 grazie all’iniziativa del cantante Antonio Marabese, sta riscuotendo molti apprezzamenti in tutto il territorio regionale e non solo (successo per il live a Caserta), sia per la bravura dei suoi musicisti, che per la grinta e somiglianza straordinaria di Antonio al grande Vasco Rossi.
In cantiere "LA COMBRICCOLA" c’è già un progetto per farsi conoscere maggiormente anche fuori dai confini regionali, avendo in programma delle grosse uscite per manifestazioni di rilievo nel prossimo futuro, collaborando insieme agli stessi musicisti di Vasco Rossi.
Oltre all’esibizione a Barbara di domenica 2 agosto, tra le prossime tappe della band, c’è anche Senigallia, venerdì 7 agosto in via Carducci, per l’inaugurazione della “Festa delle Bambole”.
LA COMBRICCOLA sono:
Marabese Antonio – Voce;
Baldarelli Andrea – Chitarra elettrica;
Rocchetti Sergio – Chitarra elettrica, acustica;
Caprari Davide – Tastiere e cori;
Federiconi Carlo – Basso;
Marabese Salvatore – Batteria;
Quaresima Laura – Cori.
Per contatti:
www.myspace.com/lacombriccolaband
antonio.marabese@gmail.com
cell: 3484158075 (Antonio)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!