SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia basket, arriva Roberta Regis

Firmato l'accordo per la stagione 2009/10 con l'istruttrice reduce dalla Fileni Jesi

3.553 Letture
commenti

Pallacanestro SenigalliaL’A.S.D. Maior Senigallia e l’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia sono estremamente lieti di comunicare l’accordo per la stagione 2009 – 2010 con l’istruttrice Roberta Regis.

L’innesto di una esperta istruttrice del valore di Roberta, conosciuta su tutta la penisola e reduce dall’esperienza degli ultimi anni con l’Aurora Basket Fileni Jesi, all’interno di uno staff collaudatissimo e già di primissimo livello composto da Gabriele Bedini e Francesco Morbidelli, accresce indiscutibilmente il valore del settore giovanile senigalliese e conferma quanto sia importante il progetto incentrato sulla formazione dei giovanissimi che sta portando avanti Stefano Catalani, il responsabile del progetto Maior.

Finalmente – conferma Catalani – riusciamo ad avvalerci per il prossimo anno del lavoro di Roberta Regis che per sua scelta è giunta a Senigallia. Siamo felicissimi perché conosciamo il suo modo di lavorare, la professionalità e passione che la caratterizza e che riesce a trasmettere creando un forte legame con i suoi giovanissimi atleti”.

Mi piace il progetto Maior – commenta Roberta Regissoprattutto per il fatto che si è riusciti a mettere insieme varie realtà presenti sul territorio aspetto spesso non facile, mi piace perché ci sarà la possibilità di interfacciarsi e collaborare con vari istruttori delle differenti realtà locali e migliorare sia a livello umano che tecnico”.

dalla Pallacanestro Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 27 luglio, 2009 
alle ore 8:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno