Senigallia basket, arriva Roberta Regis
Firmato l'accordo per la stagione 2009/10 con l'istruttrice reduce dalla Fileni Jesi
L’A.S.D. Maior Senigallia e l’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia sono estremamente lieti di comunicare l’accordo per la stagione 2009 – 2010 con l’istruttrice Roberta Regis.
L’innesto di una esperta istruttrice del valore di Roberta, conosciuta su tutta la penisola e reduce dall’esperienza degli ultimi anni con l’Aurora Basket Fileni Jesi, all’interno di uno staff collaudatissimo e già di primissimo livello composto da Gabriele Bedini e Francesco Morbidelli, accresce indiscutibilmente il valore del settore giovanile senigalliese e conferma quanto sia importante il progetto incentrato sulla formazione dei giovanissimi che sta portando avanti Stefano Catalani, il responsabile del progetto Maior.
“Finalmente – conferma Catalani – riusciamo ad avvalerci per il prossimo anno del lavoro di Roberta Regis che per sua scelta è giunta a Senigallia. Siamo felicissimi perché conosciamo il suo modo di lavorare, la professionalità e passione che la caratterizza e che riesce a trasmettere creando un forte legame con i suoi giovanissimi atleti”.
“Mi piace il progetto Maior – commenta Roberta Regis – soprattutto per il fatto che si è riusciti a mettere insieme varie realtà presenti sul territorio aspetto spesso non facile, mi piace perché ci sarà la possibilità di interfacciarsi e collaborare con vari istruttori delle differenti realtà locali e migliorare sia a livello umano che tecnico”.
dalla Pallacanestro Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!