Gemelli a raccolta a Senigallia
Sabato e domenica per l’8° Raduno Nazionale. Programma con gare, giochi, balli e sfilata alla Rotonda
Adesioni di coppie di gemelli da Genova, Avellino, Roma, dalla Sicilia, dalla Lombardia e da tantissimi altri centri d’Italia. Il Raduno Nazionale Gemelli di quest’anno sarà caratterizzato da una presenza massiccia di coppie di fratelli e sorelle che si incontreranno nella spiaggia di velluto di Senigallia.
Gli organizzatori, i gemelli Pietro e Paolo di San Severino Marche, hanno messo a punto per questa 8^ edizione, un programma davvero ricco di iniziative (iscrizioni gratuite su www.igemelli.info o direttamente in spiaggia). Ritrovo sabato 25 ai Bagni Virgilio 46 (lungomare Marconi) per conoscersi e partecipare a gare sportive e ludiche.
Durante il giorno ci sarà la preparazione dello spettacolo serale in cui i gemelli saranno protagonisti nella straordinaria passerella allestita davanti alla Rotonda a Mare, nel piazzale della Libertà. I gemelli canteranno, balleranno, si esibiranno in sketch e sfileranno in uno spettacolo davvero originale e divertente la cui direzione artistica è affidata a Tunde Stift che presenterà anche insieme a Marco Moscatelli e alle due gemelle livornesi Luana e Daniela Pezzi. Gemelli alle prime armi, ma anche gemelli professionisti, daranno vita ad un’originale kermesse artistica.
Domenica mattina (ore 9,30), verranno affrontate altre tematiche legate ai gemelli. Con un convegno scientifico in programma nella Sala del Trono, a Palazzo del Duca. Tema dell’incontro: “I Gemelli: una risorsa preziosa per la salute di tutti”. Al convegno, moderato dalla dott.ssa Angela Tiriticco, presidente dell’Associazione italiana gemelli, interverranno esperti di fama internazionale In tale occasione verrà anche estratta un vacanza di una settimana per due gemelli.
Info: 338.2220021 (Paolo) – 340.4078281 (Pietro) – www.igemelli.info.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!