SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, torna il beach volley maschile ai Bora Bora

Dal 30 luglio al 2 agosto torna la sfida del 2x2 maschile. Mercoledì 29 il sorteggio del tabellone

3.463 Letture
commenti
Hotel Venezia Senigallia standard

Bora BoraDopo alcuni anni di pausa quest’anno si terrà l’ennesima edizione dell’ormai storico torneo di Beach Volley maschile 2×2 per non tesserati e tesserati fino alla prima categoria.

L’ultimo torneo si era svolto nel 2006, ed era stata un’edizione record con ben 44 coppie iscritte! Gli organizzatori avevano dichiarato che quella sarebbe stata l’ultima edizione del torneo, ma alla fine Mato e Bibo hanno dovuto cedere alle pressanti richieste che arrivavano loro continuamente, anche con gruppi creati su Facebook!

Dal 30 Luglio al 2 Agosto si tornerà indietro nel tempo e le coppie ricominceranno a sfidarsi sulla sabbia, sempre con le stesse regole dal 1991.

L’unica cosa che cambierà invece è il luogo di svolgimento del torneo: abbandonata la storica location dei Bagni Paolo prima e Arcobaleno poi, l’edizione 2009 si trasferirà nella meravigliosa cornice dei Bagni Bora Bora 43. Questo, insieme alla solita voglia di stupire e divertirsi, renderà questa edizione (l’ultima? Chi lo sa…) sicuramente molto speciale…

Confermata, invece, anche per quest’anno, l’ormai consueta festa a base di porchetta, che gli organizzatori offriranno a tutti i partecipanti alla conclusione del torneo.

Per cui appuntamento a Mercoledì 29per il sorteggio del tabellone, in attesa che da Giovedì 30 Fini-Mandolini, Tombesi-Franceschini, Spadaro-Giuliani, Coppola-Filonzi, e tutti gli altri inizino a darsi battaglia per aggiudicarsi l’ambito prosciutto!

Per informazioni ed iscrizioni: 3358036275 – 3282377616

Da Alberto Franceschini

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 23 luglio, 2009 
alle ore 9:55
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ci sono 2 commenti
Anonimo2009-07-24 06:02:39
Siete grandi, l'unico torneo dove le coppie si iscrivono per la porchetta e non per la vittoria finale
à 2009-07-24 07:30:05
I conti senza l'oste...
Bibo s'è dimenticato di dire che quest'anno il prosciutto è già nelle mani della coppia Scaloni-Santini...
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno