Senigallia, ancora controlli sul lungomare: ritirate patenti e merci contraffatte
Ancora un weekend "alcolico" sul lungomare di Senigallia: denunciati due giovani
Numerosi controlli sono stati effettuati nella giornata di domenica 19 dalla Polizia Municipale. Nel pomeriggio è stato controllato l’arenile del lungomare Mameli, dove erano stati segnalati alcuni commercianti che abusivamente esercitavano l’attività di vendita sulla spiaggia.
All’arrivo della pattuglia della Polizia Municipale i venditori si sono prontamente dileguati abbandonando la merce, per non incorrere nelle sanzioni previste dalla legge. Sono stati rinvenuti 1600 articoli di bigiotteria e 27 articoli di pelletteria con marchi famosi contraffatti.
Sempre domenica durante le prime ore della mattina è stata ritirata una patente e denunciato un giovane per guida in stato di ebbrezza, durante un controllo per garantire la sicurezza stradale nella notte tra sabato e domenica. Il tasso di alcol nel sangue era quasi il doppio di quello consentito per legge.
Un altro giovane, che è stato segnalato da alcuni cittadini per guida pericolosa sul lungomare Mameli, è stato fermato nel pomeriggio ed è risultato positivo al controllo con l’etilometro. E’ stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria e gli è stata ritirata la patente di guida.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!