SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia, ancora controlli sul lungomare: ritirate patenti e merci contraffatte

Ancora un weekend "alcolico" sul lungomare di Senigallia: denunciati due giovani

1.028 Letture
commenti
Gestionet

Polizia MunicipaleNumerosi controlli sono stati effettuati nella giornata di domenica 19 dalla Polizia Municipale. Nel pomeriggio è stato controllato l’arenile del lungomare Mameli, dove erano stati segnalati alcuni commercianti che abusivamente esercitavano l’attività di vendita sulla spiaggia.

All’arrivo della pattuglia della Polizia Municipale i venditori si sono prontamente dileguati abbandonando la merce, per non incorrere nelle sanzioni previste dalla legge. Sono stati rinvenuti 1600 articoli di bigiotteria e 27 articoli di pelletteria con marchi famosi contraffatti.

Sempre domenica durante le prime ore della mattina è stata ritirata una patente e denunciato un giovane per guida in stato di ebbrezza, durante un controllo per garantire la sicurezza stradale nella notte tra sabato e domenica. Il tasso di alcol nel sangue era quasi il doppio di quello consentito per legge.

Un altro giovane, che è stato segnalato da alcuni cittadini per guida pericolosa sul lungomare Mameli, è stato fermato nel pomeriggio ed è risultato positivo al controllo con l’etilometro. E’ stato quindi denunciato all’autorità giudiziaria e gli è stata ritirata la patente di guida.

Carlo Leone
Pubblicato Lunedì 20 luglio, 2009 
alle ore 18:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura