Molti divieti di sosta per le prossime due settimane a Cesanella di Senigallia
Partono lavori di manutenzione di alcune strade
La frazione di Cesanella sarà interessata nelle prossime due settimane da alcuni lavori di risanamento conservativo, che riguarderanno in particolare la manutenzione del piano viabile delle seguenti strade: via Reni, via Caravaggio e via Carpaccio, sempre nel loro segmento compreso tra le intersezioni con le vie Giotto e Perugino.
I lavori saranno effettuati dalladitta Montesi geom. Pierdanilo di Serra San Quirico (AN), che utilizzerà apposite macchine operatrici. La fase lavorativa comprenderà l’occupazione parziale della sede stradale delle vie interessate, impedendo di fatto la normale sosta dei veicoli su entrambi i lati.
Per questo, ravvisata l’opportunità di adottare provvedimenti atti a rendere sicura la circolazione stradale in relazione alla pubblica incolumità nonché all’esecuzione dei lavori in argomento, è stata emanata un’apposita ordinanza che istituisce il divieto di sosta, con rimozione dei veicoli in difetto, su entrambi i lati delle strade interessate dai lavori. Il provvedimento rimarrà in vigore da lunedì 20 a venerdì 31 luglio, nella sola fascia oraria lavorativa, cioè dalle ore 7 alle 19.
dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!