Senigallia: divieto di transito per gli automezzi sull’area ex S.E.P.
Una sbarra elettromeccanica per consentire l'accesso ai soli mezzi autorizzati
Attraverso un’apposita ordinanza, la n° 376/2009, firmata congiuntamente dal dirigente del Servizio Lavori Pubblici e dal responsabile dell’Ufficio Porto, è stato istituito il divieto di transito per tutti i veicoli – fatta eccezione per velocipedi e mezzi autorizzati – sull’area ex S.E.P. situata tra il piazzale Nino Bixio e la banchina del molo di ponente del Porto di Senigallia.
Dopo aver completato i lavori di demolizione degli edifici facenti parte dell’ex compendio S.E.P., l’Amministrazione Comunale ha infatti ritenuto opportuno per motivi di sicurezza e pubblica incolumità disciplinare il transito dei veicoli in quest’area, così da non interferire con le attività che si svolgono quotidianamente all’interno dell’area portuale.
I veicoli autorizzati potranno raggiungere la banchina di ponente attraverso il vecchio accesso dell’ex S.E.P., superando una sbarra elettromeccanica installata appositamente a consentire l’ingresso ai soli veicoli autorizzati.
Dal Comune di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!