Serata di poesia al Caffè Lilian di Senigallia
Proseguono i venerdì letterari: appuntamento con Salvatore Ritrovato e il suo "Come chi non torna"
Come ogni venerdì continuano le avventure poetiche e letterarie del Caffè Lilian di Senigallia, dopo gli appuntamenti con Galaverni e Cesarini: per il prossimo venerdì 17 luglio alle ore 21,00 Massimo Raffaeli e Alfio Albani, critici letterari, presenteranno il nuovo libro di poesie di Salvatore Ritrovato, “Come chi non torna” (Raffaelli, Rimini, 2008).
Salvatore Ritrovato insegna letteratura italiana presso l’Università di Urbino, collabora e scrive per varie riviste (“Pelagos”, “Incroci”, "Poesia”, “Atelier”, “Clandestino”, "Semicerchio", "Ali", "L’Attacco"); ha pubblicato altre due raccolte di poesie, presso Book editore (Ferrara): “Quanta vita” (1997) e “Via della pesa” (2003), oltre a due plaquette di imitazioni da Asclepiade (2000) e da Prévert (2002). Di prossima pubblicazione un volume di critica militante, "La differenza della poesia" (PuntoaCapo, Novi Ligure).
Per informazioni, Caffè Lilian, angolo piazza Duomo, via Maierini, 4. Tel: 3332982562
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!