Conclusa a Senigallia l’anteprima del "Cappellaio Pazzo"
Soddisfazione da parte degli organizzatori
Apprezzamenti per l’anticipazione de “Il Cappellaio pazzo” proposta a Senigallia fino al 12 luglio, selezione della più ampia mostra che verrà inaugurata venerdì 24 luglio a Montappone (FM) nell’ambito della “Festa del Cappello di paglia” (24-26 luglio).
Allestita a Palazzo del Duca nell’ambito della 9^ edizione della Mostra Mercato Regionale dell’Artigianato Artistico organizzata da ExpoMarche di Tazio Gregorini, fino a domenica 12 luglio, l’esposizione è stata apprezzata dai tanti turisti e cittadini senigalliesi.
Grazie all’anteprima il pubblico ha potuto ammirare alcune delle creazioni uniche e bellissime realizzate per l’ormai nota mostra “Il cappellaio pazzo” che ogni anno si arricchisce di nuovi pezzi. Gli autori sono designer, architetti, creativi internazionali e maestri cappellai di Montappone e del distretto dei cappelli più importante d’Europa. Soddisfatti gli organizzatori, Comune di Montappone, Pro Loco di Montappone e l’ideatore Giuliano De Minicis che ringraziano sentitamente tutto lo staff di ExpoMarche per l’ospitalità e la bellissima accoglienza.
Da Alessandro Piccinini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!