Letizia de Torre e gli Aders a Senigallia per il PD in Festa
Si parla di scuola nello spazio dibattiti mentre i Giovani Democratici organizzano il concerto con gli Aders
Continua la Festa del Partito Democratico di Senigallia presso i Giardini Morandi che, lunedì 13 luglio, a partire dalle ore 21,30 presso lo spazio dibattiti affronterà il tema della scuola pubblica con un incontro dal titolo: "UN ANNO DALLA RIFORMA GELMINI – quale futuro per la scuola pubblica?".
L’iniziativa sarà coordinata da Sonia Gregorini del Partito Democartico di Senigallia e parteciperà al dibattito l’onorevole Letizia De Torre, segretaria della VII Commissione (cultura, scienza e istruzione), eletta nelle fila del PD.
Inoltre, presso lo spazio musicale, a partire dalle 21,30, concerto del gruppo "ADERS",Cover Band marchigiana che rielaborerà, con la splendida voce di Marika, dei successi di artisti come: Anouk, Madonna, Battiato, Carmen Consoli e molti altri ancora. Il concerto è organizzato dai Giovani Democartici di Senigallia.
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
Da Partito Democratico
12/7/2009 Vocazione jena= Barenghi, la Stampa
Il Pd è un Partito a vocazione maggioritaria, quindi vuole rappresentare tutti gli italiani: operai, imprenditori, insegnanti, impiegati, disoccupati, studenti, stupratori...
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!