SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Nuovo numero per il mensile Eco di Senigallia

Il numero di luglio tra approfondimenti di politica, turismo, cultura, salute e satira

1.327 Letture
commenti
Almasalsera standard

Numero di luglio del mensile EcoE’ in uscita in questi giorni estivi il numero di luglio dell’Eco di Senigallia. Approfondimenti, rubriche, articoli, cronaca e tanto altro sul mensile gratuito già in distribuzione al servizio del territorio.

Il mensile freepress verrà distribuito come sempre porta a porta nel centro senigalliese e in tutte le maggiori attività al pubblico sia di Senigallia che dei comuni tra la provincia di Ancona e quella di Pesaro.

Questo mese in primo piano uno speciale dedicato al mare: i problemi, le potenzialità, l’interpretazione che ne dà l’arte, la valorizzazione che ne fa il turismo, il rapporto che i marchigiani hanno con questa importante risorsa che caratterizza la nostra Regione.

Poi speciali sugli eventi e gli intrattenimenti per il mese in corso e il calendario divertimenti e spettacoli che allieteranno la calda estate adriatica. Sempre sul piano turistico una breve intervista all’assessore Campanile che fa il punto delle presenze a Senigallia e ci dà qualche dato sull’affluenza passata e presente nelle Marche in generale.

Non mancano approfondimenti, tra gli altri un articolo sulla complanare e i disagi che pare essa creerà ad alcuni residenti della zona interessata; per la cultura una recensione della prossima mostra artistica di d’Agostino a Senigallia per il 18 luglio prossimo.

Sempre presenti le rubriche di salute, psicologia e benessere firmate dagli esperti cittadini.
Ultima – ma mai ultima – l’ormai consolidata pagina della satira locale targata ’L Rosp, questo mese i ragazzi del Meetup bacchettano la politica nazionale, le vacanze come istituzione e l’affaire nudistes che ha colpito la spiaggia libera del Cesano.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Sabato 11 luglio, 2009 
alle ore 11:03
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura