SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tripletta della finlandese allenata da Guenci

Il campione senigalliese riscuote successo anche come allenatore

1.078 Letture
commenti

Mauro GuenciAnneli Kymalainen, l’atleta finlandese allenata da Mauro Guenci, ha vinto ancora ai Campionati Nazionali finlandesi.

Addirittura tripletta per Anneli che alcune settimane fa era tornata a Senigallia per una preparazione tecnica specifica in pista con Mauro, in vista dei prossimi Campionati Nazionali.

Sembra proprio che il nostro campione Mauro Guenci riscuota grande successo anche da allenatore: i nostri atleti senigalliesi hanno vinto di tutto di più superando di gran lunga le 100 medaglie già a metà stagione ed ora anche i finlandesi da lui seguiti, in particolar modo la velocista Anneli stanno mietendo successi su successi, vincendo tutto, dalla 200 metri cronometro alle gare di mezzo fondo.

E’ probabile quindi che ci sia una nuova trasferta per il nostro campione di casa in Finlandia, per la preparazione in vista dei prossimi campionati Europei e Mondiali, dove i nordici sono determinati a voler vincere. Vanno a Mauro Guenci, le nostre più sentite congratulazioni per i successi ottenuti, l’impegno profuso e la totale disponibilità soprattutto nei confronti dei nostri giovani ragazzi che ci regalano grandi soddisfazioni e vittorie.

Dal Teamroller Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 6 luglio, 2009 
alle ore 10:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno