Venerdì 3 luglio "Assassinio in Libreria"
Prosegue il ciclo "Conversazioni con l'Autore" a Senigallia
Sara presente l’autore Lello Gurrado intervistato da Valerio Calzolaio giornalista, il libro è edito da Marcos Y Marcos. L’inizio dell’intervista è previsto per le ore 21 presso la libreria Io Book in via Fratelli Bandiera.
Chi ha ucciso Tecla Dozio?
Un prosecco al cianuro e la libraia del giallo cade a terra nella sua libreria, la mitica Sherlockiana di Milano, sotto gli occhi stupefatti degli amici scrittori venuti a festeggiarla. Pinketts, Biondillo, Faletti, Lucarelli, Camilleri vorrebbero contribuire alle indagini; Fred Vargas, Jeffery Deaver e gli altri divi internazionali dubitano dei metodi della polizia italiana e si intromettono a più non posso.
L’assassino, intanto, trama nell’ombra, deciso a pubblicare i suoi romanzi che tutti, a partire da Tecla, hanno sempre respinto.
Riusciranno i più grandi giallisti del mondo a stanare il colpevole e a salvare la bella che ha rapito?
Lello Gurrado è nato a Bari. Forte della sua esperienza di giornalista di lungo corso, ha pubblicato libri di cronaca, cultura e storia (Mamma eroina, Se ho smesso io, Don Mazzi, un prete da marciapiede, Gli sdrogati, San Siro, la scala del calcio).
Con il tempo è scivolato verso la narrativa, e questo romanzo ne è, per ora, la conseguenza più estrema.
Dalla Libreria IoBook
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!