Al supplementare la Goldengas Senigallia espugna il parquet di Bassano
Fiorese Bassano 76 Goldengas 85
Impresa della Goldengas Senigallia che espugna il Palasport di Bassano e si porta in vetta alla classifica a punteggio pieno. Al termine di una gara emozionante e tiratissima, il team di Simoncioni riesce a strappare il secondo successo consecutivo dopo l’emozionante vittoria di sette giorni fa contro Chieti.
La Goldengas non molla la presa e arriva all’intervallo mantenendo il vantaggio grazie ad un’accorta difesa sui lunghi veneti. La ripresa è all’insegna dell’equilibrio. Le due squadre viaggiano attaccate punto a punto fino al 35’, quando Fiorese rompe gli indugi e riporta nuovamente in vantaggio i padroni di casa. Senigallia è sul punto di crollare, anche perché Bassano piazza un parziale di 8 a 0 a tre minuti dalla sirena. La squadra di Simoncioni, però, ha il merito di crederci e riesce a completare la rimonta a 30" dalla fine grazie ad una penetrazione di Iaccarini. Nel supplementare Senigallia riesce a far sua la partita.
dal Corriere Adriatico
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!