Il settore giovanile del Basket Marzocca si mette in moto
Ai corsi di minibasket in Basket bus
Si mette in moto il settore giovanile del Basket Marzocca e lo fa in tutti i sensi.
Tra le tante iniziative della società c’è infatti anche il “Basket bus”, un pulmino che la società del presidente Enzo Monachesi metterà a disposizione dei bambini che vogliano frequentare i corsi di minibasket tenuti da un istruttore d’eccezione come Andrea Nobili, ancora giocatore nella prima squadra del Miù j’adore, ma già allenatore uscito col massimo dei voti dal supercorso di Norcia. I genitori dei bambini che abitano nelle frazioni o lontano dalla palestra d’allenamento non dovranno quindi preoccuparsi di accompagnarli.
Coloro che vogliano iscriversi ai corsi possono farlo contattando direttamente Andrea Nobili al 349-4706148. Per questo primo anno le lezioni di basket saranno gratuite (salvo una modesta cifra per iscrizione e assicurazione) e potranno parteciparvi bambine e bambini nati tra il 1996 ed il 2002. Gli allenamenti si tengono il martedì ed il venerdì tra le 14,30 e le 17 nella palestra bis dell’istituto “Panzini”, adiacente al palasport principale.
Al termine di una lunga odissea quindi la palestra per il minibasket è stata trovata. “Per questo – dice il presidente Monachesi – devo ringraziare il preside del “Panzini” Alfonso Benvenuto, l’assessore allo Sport Fabrizio Volpini che si è esposto personalmente ed il dirigente comunale del Ufficio Sport Maurizio Mandolini che si è fatto in quattro per venirci incontro. Non tutto è ancora risolto perché riteniamo di avere diritto a spazi ulteriori al PalaPanzini che co-gestiamo, ma questo è un altro discorso. Ora l’importante è aver trovato una casa per il minibasket”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!