Senigallia: Riparte l’attività del Consiglio delle Donne
Il programma di lavoro delle commissioni
Dopo la pausa estiva è ripresa con il consueto impegno ed entusiasmo l’attività del Consiglio delle Donne, che sta collaborando attualmente al corso “Donne, politica, istituzioni”, realizzato dalla Università degli Studi di Camerino assieme all’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Senigallia, della Regione Marche e della Provincia di Ancona.
Per definire e aggiornare gli altri progetti conclusi o ancora in corso, così come per proporre nuove iniziative per il futuro, la Presidente del Consiglio delle Donne, Rossana Berardi, ha stilato un calendario delle prossime riunioni delle Commissioni di lavoro. Nel pomeriggio di mercoledì 17 ottobre, si riunirà la Commissione “Arte, Cultura, Web”, coordinata da Sara Tontini; lunedì prossimo, 22 ottobre, toccherà alla Commissione “Servizi per il sociale ed attività ricreative”, coordinata da Adriana Cortese de Bosis; lunedì 5 novembre appuntamento con la Commissione Sanità, coordinata da Eleonora Sabatini; e infine mercoledì 14 novembre incontro della Commissione “Regolamento e Bilancio”, coordinata da Catia Ventura. Tutte le riunioni si svolgeranno dalle ore 18 presso la sede municipale (solo quella del 5 novembre è stata anticipata alle 17,30) e consentiranno alle partecipanti di contribuire attivamente alla progettazione e realizzazione delle prossime iniziative del Consiglio delle Donne.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!