SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Vicoletto lega il proprio nome all’Us Pallavolo Senigallia

Accordo di partnership tra Michele Ercole e la Società pallavolistica

725 Letture
commenti

US Pallavolo Senigallia“Un piacere, un onore ed una responsabilizzazione per fare di più e di meglio”. Con queste parole il presidente dell’Us Pallavolo Fulvio Greganti ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione che legherà per i prossimi due anni
 Il Vicoletto alla prima squadra dell’Us Pallavolo.
Il noto ristorante del lungomare senigalliese darà quindi il proprio nome alla squadra femminile nerazzurra che sabato prossimo inizierà il suo cammino nel campionato di Prima Divisione.
Un accordo importantissimo che oltre a dimostrare il già noto affetto che lega Michele Ercole alla città e alle sue società sportive, consente all’Us Pallavolo di progettare con tranquillità e con ulteriori ambizioni le prossime due stagioni agonistiche che le nerazzurre vogliono affrontare da protagoniste.
L’accordo con Il Vicoletto è la più importante ma non l’unica notizia positiva dell’ultima settimana visto che ulteriori accordi di partnership sono stati conclusi con Casaverde Immobiliare (che darà il proprio nome alle squadre dell’under 18 e della Seconda Divisione) oltre che con la palestra Nirvana, l’impresa edile Sami, e la carrozzeria Pesaresi.
“L’Us Pallavolo – ha detto Greganti – sta crescendo come numero di iscritti, tant’è vero che da quest’anno abbiamo inaugurato il gruppo dell’under 16 maschile, ma anche come visibilità verso l’esterno, tanto da attirare sponsor prestigiosi. Si tratta di un aspetto molto importante che ci consente di crescere e di lavorare con tranquillità. A questo punto la prima squadra ha l’obbligo di far di tutto per vincere il campionato e conquistare la promozione in serie D in modo da dare al nostro  sponsor un palcoscenico ancor più prestigioso così come Il Vicoletto e Michele Ercole meritano”.

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Lunedì 15 ottobre, 2007 
alle ore 17:18
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno