Parte il bollino blu nel Comune di Senigallia
La CNA incontra le imprese di manutenzione
E’ partita la campagna informativa sulla corretta gestione degli impianti termici.
Sta arrivando, infatti, in questi giorni nelle case dei cittadini senigalliesi una scheda informativa per orientarsi negli adempimenti previsti dalla nuova normativa.
Ed è proprio per discutere degli aspetti pratici e di come procedere per una corretta applicazione dell’iniziativa denominata “Bollino Blu” che la CNA ha convocato un incontro con la categoria che si terrà Lunedì 8 ottobre 2007 alle ore 21,00 presso la sede della CNA di Senigallia Via R. Sanzio 271.
Alla riunione parteciperà l’assessore Simone Ceresoni, e si discuteranno tutti gli aspetti applicativi del provvedimento.
La campagna informativa è il primo passo previsto dal protocollo di intesa sottoscritto fra la CNA ed il Comune di Senigallia ed è importante perché oltre ad indicare i vari adempimenti obbligatori previsti dalla legge, chiarisce la differenza fra l’attività annuale di “manutenzione” dell’impianto di riscaldamento, da svolgersi secondo le istruzioni tecniche previste dal costruttore, e quella di “verifica del rendimento energetico”.
La CNA di Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!