Tipicità marchigiane a Ponte Rio
Quattro domeniche dedicate alle eccellenze della nostra regione
Ritorna a grande richiesta il secondo appuntamento con le quattro domeniche di ottobre dedicate interamente alle eccellenze marchigiane che verranno proposte ai visitatori all’interno di un mini-percorso volto alla riscoperta delle tipicità della nostra bella regione.
L’Expo Marche su incarico del Centro Scarpa – in collaborazione con l’ASSIVIP – organizza, nelle domeniche di ottobre 7 – 14 – 21 – 28 dalle ore 16.00 alle ore 20.00 presso il piazzale del Centro Scarpa sito in via Statale Valcesano a Monteporzio, la degustazione e la vendita dei vini marchigiani e dei prodotti tipici.
Nelle quattro giornate un sommelier organizzerà delle degustazioni di alcuni vini delle migliori cantine marchigiane: Verdicchio dei Castelli di Jesi, Rosso Conero, Rosso Piceno, Lacrima di Morro D’Alba…, tutti i visitatori avranno la possibilità di degustare i vini e se lo vorranno, di acquistarli direttamente.
All’interno di una tensostruttura di circa 150 mq. sarà possibile visitare una serie di stands gastronomici ed acquistare prodotti tipici locali, in particolare salumi, formaggi, miele, tartufo, prodotti biologici, olio e vino e tante altre specialità.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!