SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: Presentata la Variante di Ambito Arceviese

Fino al 1° ottobre c’è tempo per le osservazioni

Comune di SenigalliaSi è conclusa nei giorni scorsi la serie di incontri voluta dall’Amministrazione Comunale per illustrare i contenuti della nuova variante urbanistica denominata “Arceviese”, che interessa i centri abitati di Borgo Bicchia, Borgo Passera, Vallone, Bettolelle e Casine, e più precisamente le aree circostanti la provinciale n° 360, delimitate dal viadotto autostradale posto all’inizio di tale strada, il confine con Ostra, il fiume Misa e la fascia di prima collina.
Gli incontri si sono svolti la settimana scorsa nelle varie frazioni alla presenza di amministratori e tecnici per presentare gli elementi caratterizzanti della variante. Davvero notevole è stata in queste serate la partecipazione dei cittadini residenti, che hanno offerto numerosi e interessanti contributi al dibattito sulla materia.
Nell’esprimere la sua più ampia soddisfazione per il coinvolgimento mostrato dalla popolazione, l’Amministrazione Comunale ricorda che fino al 1° ottobre prossimo potranno essere presentate formali osservazioni alla variante dell’ambito Arceviese. L’Assessore all’Urbanistica, Gennaro Campanile, e l’intero apparato dell’Ufficio Tecnico rimangono dunque a disposizione dei cittadini in questo periodo per accogliere ogni contributo che potrà venire dal territorio.
Comune di Senigallia
Pubblicato Martedì 18 settembre, 2007 
alle ore 15:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura