Corinaldo Calcio FC: valori e passione
Iniziata ufficialmente la stagione sportiva 2007/2008
Iniziata ufficialmente presso la Sala Grande del Comune la stagione sportiva 2007/08 del Corinaldo Calcio FC.
Il presidente Tonino Dominici ha illustrato l’organigramma societario e presentato tutto lo staff e le squadre che prenderanno parte ai vari campionati di categoria: oltre 200 ragazzi divisi tra Piccoli Amici, Pulcini, Giovanissimi, Allievi, Juniores e Prima Squadra. Ad accogliere il Corinaldo FC il Sindaco Livio Scattolini che si è congratulato per l’ottima attività che la società ogni anno continua a svolgere e ha ribadito l’appoggio dell’Amministrazione Comunale a questo progetto.
Dominici ha poi presentato la vision della società sportiva: “Essere un modello di società dilettantistica per tutte le organizzazioni del territorio” basandosi soprattutto su valori sportivi e morali; il tutto unito allo slogan “Facciamo volare in alto la passione” per far rinascere l’amore della comunità per la locale squadra di calcio.
Grande attesa per il campionato della Prima Squadra il cui obiettivo prefissato è la promozione dalla Seconda alla Prima Categoria: “Ci proveremo” ha detto il capitano Michele Saccinto “e a Maggio tireremo le somme; da parte nostra l’impegno sarà totale”.
Primo test, oggi, sabato 8 Settembre ore 16, con l’esordio in casa per la Coppa di categoria contro l’Eurocesanense.
Corinaldo Calcio FC
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!