SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: La Notte dello Sport

Dopo il rinvio della settimana scorsa

812 Letture
commenti

Piazza Roma SenigalliaRinviata la scorsa settimana a causa del maltempo, si terrà regolarmente venerdì sera, con inizio preciso alle 21.15, la “Notte dello sport”, manifestazione nel corso della quale saranno presentate alle autorità, alla stampa ed ai tifosi ben quattordici formazioni, in rappresentanza di diverse discipline sportive.
L’appuntamento, giunto alla sua quinta edizione, si terrà come da tradizione in Piazza Roma (in caso di maltempo – ma le previsioni, stavolta, sono piuttosto benevole – tutta la struttura si sposterà al Palasport di via Capanna), con il patrocinio del Comune di Senigallia, la sponsorizzazione di Banca delle Marche e con il contributo del Conad Senigallia.
Tante, dunque, le realtà sportive che verranno presentate con le nuove rose, ormai in vista – per chi non ha già iniziato – dell’apertura della stagione agonistica: la scaletta prevede un inizio subito succoso con la rinnovata Goldengas di coach Simoncioni, quindi i ragazzi del Team Roller di Mauro Guenci, l’esercizio (tra ginnastica ritmica e danza) con il quale Ottavia Proverbio ha vinto il “Premio Stefania Rotolo”, i giovani campioni italiani del Beach Tennis Club, i calciatori della Vigor (che hanno esordito domenica scorsa in campionato con un roboante 6 – 0), un’esibizione delle ginnaste della Polisportiva Senigallia, i “cestisti goliardi” della Cesanella Basket neopromossi in serie D, gli ambiziosi colleghi del Miù j’adore Marzocca che puntano invece alla promozione in C1, le squadre maschile e femminile dell’A.S. Volley del presidente Marcello Palma, le ragazze dell’U.S. Pallavolo del presidente Fulvio Greganti, la rinnovata Vigor femminile che riparte dalla B con il nuovo mister Mirco Massa, i pallanuotisti dell’Adriakos del presidentissimo Vittorio De Salsi, il gruppo del Club Scherma guidato da Paolo Pizzi e, infine, le forti cestiste della Fredde Bontà Savini Impianti, pronosticate come sicure protagoniste della prossima stagione in B d’eccellenza.
Insomma, un carnet ricchissimo, che sarà intervallato dagli interventi delle autorità e da altri momenti interessanti, sempre legati al movimento sportivo senigalliese.
Presentano Fabio Girolimetti e Ciro Montanari, alla presenza delle telecamere di TV Centro Marche.
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 4 settembre, 2007 
alle ore 17:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura