Tornano Le Belle di Planet Moda a Senigallia
Sabato 1 settembre in Piazza Roma
La suggestione di Piazza Roma farà ancora una volta da scenario all’appuntamento con “Le belle di Planet Moda”, il concorso di bellezza abbinato ai flash moda – proposti da prestigiose attività commerciali – che ormai da qualche stagione fa tappa fissa a Senigallia.
La bella manifestazione, tradizionalmente seguita da centinaia di persone, si terrà in questa occasione sabato 1 settembre, con inizio alle 21.30, e ancora una volta sarà interamente seguita dalle telecamere di TV Centro Marche. L’iniziativa è infatti scaturita da due storiche trasmissioni della più seguita emittente regionale – Planet Moda e Nerosubianco – e sarà come sempre guidata dai conduttori degli stessi rotocalchi, ovvero: Tunde Stift, Fabio Girolimetti e Ciro Montanari.
Appuntamento che, dunque, si dividerà principalmente in due parti: l’elezione nell’ambito del concorso “Le belle di Planet Moda”, e poi la serie dei flash moda che coinvolgeranno alcune delle boutique più importanti del centro storico senigalliese, e non solo.
La serata sarà aperta dal gruppo Sport & Co., con lo stile sportivo di Camping Sport, quello ricercato di Chatwin Uomo e Donna, e naturalmente dal solito coloratissimo gruppo di bambini vestiti da Camping Sport Kid.
Modelle e modelli sfileranno poi con gli abiti presentati da Flair Boutique, Nara Camicie, G&G, MJ Boutique, quindi gli abiti firmati da Diego Made in Italy, le suggestioni del Centro degli Sposi di Ancona ed infine – anche in questo caso un classico – Charme presenterà le sue proposte per l’intimo e Novottica 80 per gli occhiali. Il look delle modelle sarà curato da Evos Parrucchieri e dal Centro Estetico Anthinea, mentre alla manifestazione stessa – che gode del patrocinio del Comune di Senigallia – partecipano anche diversi sponsor, tra i quali: Auto Point, il Ristorante Pulcinella di Marotta, Villa Verdefiore di Appignano.
Quindici le ragazze in concorso, nutrita e qualificata come sempre la giuria; ma il responso più atteso è naturalmente quello del pubblico, atteso ancora in gran numero: l’appuntamento – per tutti – è fissato per sabato 1 settembre in Piazza Roma, con inizio alle 21.30.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!