SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: In corso i lavori per il nuovo parcheggio del cimitero maggiore

160 posti auto per il cimitero maggiore delle Grazie

Comune di SenigalliaHanno preso il via da alcuni giorni i lavori per la realizzazione di un nuovo parcheggio per complessivi 160 posti auto a servizio del cimitero maggiore delle Grazie.
L’opera, per la quale è stato approvato un progetto dell’impegno di spesa di circa 174.000 euro, prevede una regimazione delle acque, il disegno degli stalli e un trattamento di depolverizzazione. Il nuovo parcheggio sarà inoltre collegato con il filare alberato dello Stradone delle Grazie da un apposito percorso pedonale, realizzato attraverso l’interramento del fosso esistente, per agevolare accesso e uscita dal cimitero.
L’acquisizione bonaria del terreno dai suoi proprietari – spiega l’Assessore comunale alle Infrastrutture, Maurizio Mangialardi – ci ha permesso di abbreviare i tempi per la esecuzione di questa importante opera pubblica. Il nuovo parcheggio presso il cimitero delle Grazie rappresenta il mantenimento di un impegno preciso che l’Amministrazione assunse con il Consiglio Comunale per offrire una risposta concreta alle problematiche della sosta nell’area e alle attese di tanti cittadini. L’intervento, adeguatamente studiato per armonizzarsi al meglio con l’area in questione, sarà completato per la metà di ottobre, in modo da rendere il parcheggio agibile e funzionale per le tradizionali ricorrenze di inizio novembre”.
Comune di Senigallia
Pubblicato Mercoledì 29 agosto, 2007 
alle ore 16:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura