Ben tre le performance di Dita Von Tesse al Summer Jamboree 2007
Nella notte del 25 agosto anche il Martini Glass
Cadono i veli dallo show burlesque di Dita Von Teese a Senigallia. Sarà una mezzanotte torrida per i fan del “Summer Jamboree” e della diva del burlesque, quella del 25 agosto 2007. La sexy Dita Von Teese non si limiterà a una fugace performance, ma ne proporrà ben tre! Tra queste, anche la popolarissima Martini Glass performance che ha fatto impazzire il Crazy Horse di Parigi. Diceva Mae West: “Devo liberarmi di questi abiti bagnati ed infilarmi in un Martini dry”. Immaginate un enorme fresco trasparente calice da Martini Cocktail a dimensione d’uomo. In questo caso, di donna. E ora immaginate che al posto dell’oliva tonda e invitante, ci sia un’invitante pin up. Certo la visione è tutt’altro che fresca e anzi accende bollori e scatena sudori. Ma gli organizzatori del “Summer Jamboree” 2007 avevano già avvisato i fan. Sarà un’edizione hot hot hot, confermando e rilanciando il motto di “Hottest Rockin’ Holiday on Earth”. Anche considerato che c’è un’altra esclusiva per l’Italia, insieme con Dita Von Teese. Quella dell’uomo che con le sue performance indiavolate incendiava i pianoforti, Mr “Great Balls of Fire” Jerry Lee Lewis, in concerto in Piazza Garibaldi il 24 agosto (BIGLIETTI DISPONIBILI 37 euro).
Una cosa per volta. Si parlava di olive, pin up e aumento delle temperature. Per ovviare all’inconveniente, sarà la stessa Dita a tentare il rimedio. Accanto alla performance del calice di Martin, Dita Von Teese proporrà infatti anche il numero dei ventagli. Agiterà soave un tripudio di piume colorate danzando sulle punte. Perché la donna più elegante del mondo (seconda solo a Charlotte Gainsbourg a detta della rivista “Elle”), attenta imprenditrice di se stessa, è anche una deliziosa ballerina. Sulle punte, tra ammiccamenti e sorrisi, volteggerà fino ad arrivare alla terza performance, quella in cui cavalcherà il cavallo di una antica giostra retrò, a tempo di musica rock and roll ovviamente. Il tutto indossando elegantemente un costume, un costumino, d’epoca tra slip e pasties (i puntini che coprono i capezzoli) che per questa estate di sicuro non vedrete altrove in Italia. Lo show burlesque di Dita Von Teese la notte del 25 agosto 2007 è in esclusiva per il “Summer Jamboree” di Senigallia, Festival di musica e cultura dell’America degli anni 40 e 50. Un esempio di burlesque, lo strip-cabaret tra ironia ed erotismo, è già arrivato a Senigallia l’anno scorso sempre nell’ambito del Summer Jamboree. Era la prima volta di questo show in Italia. Coreografie e gesti calibrati, accessori, make-up, acconciatura in stile, sorriso, ironia. La sensualità non si improvvisa.
Le prevendite per l’esclusivo spettacolo di Dita Von Teese (€ 44 + 1 diritti di prevendita) previsto per la notte di sabato 25 agosto al Mamamia Club di Senigallia sono su www.vivaticket.it, su www.summerjamboree.com, nei punti vendita Vivaticket in tutta Italia e in tutte le filiali italiane della Banca Marche.
Dal 17 agosto, si potranno acquistare direttamente a Senigallia anche al Punto Shop ufficiale del “Summer Jamboree” in piazza del Duca (dalle 10 dle mattino alle 01 di notte). Info: 392.2392838 o summerjamboree.com
Inoltre, per facilitare le prevendite sul territorio si sono aggiunti i punti vendita locali: Blues chalet – Lungomare Marina di Montemarciano; Mascalzone – Senigallia Lungomare Alighieri, 52; Mara dischi – Senigallia Via Arsilli, 82; MBC-ws – Senigallia Via Commercianti, 7.
Negli stessi punti prevendita disponibili anche i biglietti per Jerry Lee Lewis (€ 37 + 1 diritti di prevendita).
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!