SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Boxmarche: resoconto primo semestre 2007

Un fatturato in crescita

boxmarcheSi è riunito, presieduto del Presidente Sesto Pierfederici, il CdA di Box Marche, per analizzare  i dati economico-finanziari relativi al primo semestre dell’ attivita’ 2007.
Il raffronto con lo stesso periodo dello scorso anno evidenza un fatturato pari a € 5.400.000, in crescita del 11%. L’ EBITDA, pari al 15% sul fatturato, è anch’esso in aumento.
Sul fronte finanziario si registra un netto miglioramento del rapporto tra mezzi propri e capitale investito,  segno di una maggiore solidità finanziaria.
Il portafoglio ordini risulta sufficientemente adeguato alle esigenze produttive dell’azienda anche se si registrano forti tensioni sui prezzi delle materie prime e difficolta’ di approvvigionamento,  dovuti principalmente all’allungamento dei tempi di consegna dei fornitori.
Il CaA della azienda cartotecnica corinaldese si e’ dichiarato soddisfatto dei risultati raggiunti nel  semestre prevedendo di raggiungere , nella  seconda parte dell’anno, gli obiettivi di budget  prefissati. 
Il CdA ha, infine, discusso e definito i piani di sviluppo dell’Azienda legati ad importanti investimenti.

da Boxmarche S.p.A.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 10 agosto, 2007 
alle ore 15:16
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno