Al via il Senigallia Cup di Beachtennis
Dal 10 al 12 agosto sul Lungomare Mameli
Si preannuncia molto interessante quest’anno l’edizione del “Senigallia Cup” di beachtennis , che si svolgerà grazie alla preziosa collaborazione della Camera di Commercio di Ancona , e della Provincia di Ancona nella beachArena “MarinaVecchia” tra i bagni 14 ed i bagni 16 , sul lungomare Mameli a Senigallia. Il montepremi è il più ricco della storia del Senigallia Cup , infatti è di ben 3.000 euro. Ci saranno in palio anche 3.000 punti per la classifica nazionale della Federazione Italiana Tennis .
Le migliori coppie d’Italia hanno già aderito alla manifestazione , tra tutti svettano i neo campioni Italiani assoluti , i ravennati Tazzari e Garavini, a far loro da antagonisti ci saranno i collaudatissimi Gambi/Maldini , i romani Ercoli/Tabolacci , i riccionesi Berardi Arcangeli e Giusti Conti ,oltre a Meliconi/Rosatone .
Tra le coppie locali spiccano i neo campioni ITALIANI UNDER 16 Girolimetti Augusto e Minardi Luca , che in virtù della splendida stagione potranno addirittura essere inseriti tra le teste di serie , oltre alle affidabilissime coppie formate da Marcantognini Sammy e Dionigi Luisito , Bolognesi Andrea ed Appiotti Nicolò e Pierfederici Sandro con Antoni Andrea.
A far da prologo al doppio Open che inizierà sabato alle ore 14.00 , venerdì alle ore 13.00 inizieranno due tornei riservati agli under 14 e under 20.la manifestazione si protrarrà anche nella giornata di domenica 12 agosto a partire alle ore 10.00 . Nel pomeriggio di sabato e domenica saranno distribuiti molti gadgets offerti dagli sponsor della manifestazione .
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!