Pierpaolo Bigi alla L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia
Raggiunto l'accordo per il prossimo campionato
L’A.S.D. Pallacanestro Goldengas Senigallia comunica di aver raggiunto l’acco rdo per il prossimo campionato, con la guardia jesina di 188 centimetri Pierpaolo Bigi.Prodotto delle giovanili dell’Aurora Basket Jesi, Pierpaolo ne è stato tra i protagonisti della scalata fino alla Legadue ricoprendone anche il ruolo di capitano.
Guardia esperta e cecchino infallibile dalla lunga distanza. L’arresto e il tiro è la sua arma letale. Grande corsa e spirito di sacrificio. La professionalità al servizio della squadra.
Nato il 5 novembre del 1973, Pierpaolo, do po aver lasciato la formazione jesina, ha disputato numerosi campionati di serie B d’eccellenza con le casacche della Stamura Ancona, della Robur Osimo e dell’Atri.
Lo scorso campionato lo ha disputato con la casacca del Molfetta n ivelandosi come uno dei migliori realizzatori dell’intera categoria alla considerevole media di 17,4 punti per gara con un eloquente 48% dall’arco dei 6 e 25, numeri confermati nelle cinque partite disputate dei play off promozione.
L’A.S.D Pallacanestro Goldengas Senigallia esprime massima soddisfazione per aver portato a termine un accordo con uno dei giocatori più ricercati del mercato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!