SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Mamamia di Senigallia arriva Leeroy Thornhill dei Prodigy

La performance alla consolle del dj inglese è in programma sabato 28 Luglio

leeroy ThornhillProdigy: un nome che non ha bisogno di presentazioni, come non ha bisogno di presentazioni Leeroy Thornhill, il dj della band che ha messo a soqquadro tutta la scena musicale degli anni ’90 con il suo radicale incrocio di dance e punk, partendo dai primi rave pionieristici fino ad arrivare alle charts più generaliste.
Con i suoi dj set Leeroy, ha suonato dappertutto: Regno Unito, Irlanda, Grecia, Germania, Spagna, Italia, oltre ad aver aperto i concerti di Finlay Quay e dei Primal Scream.
Nel 2003 è apparso in party come l’Airtight, Tribal Sessions, Ascenscion , V 2003, Centro 360 a Singapore, e all’Eden a Ibiza.
Senza contare le 8 date in Australia nel mese di dicembre.
Ha remixato e prodotto pezzi musicali con grandi artisti come Moby, David Gray, Lee Scratch Perry, Dr. Doom, ed il suo stile può attualmente definirsi come un mix di breaks, old skool ed electro conosciuta come "Miami Bass”.
Ospite della serata arancia meccanica di sabato 28 luglio ’07 nella must romm del Mamamia, Mr. Leeroy ha delizierà tutti con un dj set in puro stile Prodigy.
Ma non finisce qui… infatti ci sarà l’afroremember Jamaè con la migliore musica afro dal 1999 al 2005 mixata dai dj’s Fattori, Pery, Meo, Ebreo e Lele che hanno fatto la storia della musica afro, Flavio a far girare i cd nella pista metal, il rock, il punk, lo ska e la new wave di Checco Battisti nella Tent Garden.

Gilberto Mancini

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 25 luglio, 2007 
alle ore 17:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno