Nuovo appuntamento con Baracche e Burattini al Foro Annonario
Il Burattinaio di Horacio Peralta
Come ogni martedì, è in programma oggi, 17 luglio, un nuovo appuntamento della tradizionale rassegna “Baracche e burattini”, organizzata anche in questo 2007 dal Comune di Senigallia sotto la direzione artistica del “Teatro alla Panna”.
Lo spettacolo che sarà rappresentato al Foro Annonario dalle ore 21,30 vedrà in scena la Compagnia Horacio Peralta a proporre una storia intitolata “Il burattinaio”. Una musica seducente guiderà i bambini alla scoperta dei ricordi di un marionettista e delle sue marionette. Tra sorprese e stupore, si strapperanno sorrisi e si emozioneranno gli spettatori con una piccola storia d’amore molto buffa, quella di due sconosciuti che potrebbero incontrarsi ad ogni angolo di strada o lungo il corridoio di una metropolitana. Fino al momento di ripartire… Horacio Peralta conduce fin dal 1978 la sua compagnia a rappresentare i suoi spettacoli ovunque, da strade e metropolitane di Parigi o New York fino ai più prestigiosi teatri e festival del continente americano e europeo, senza dimenticare la televisione messicana, quella nicaraguense e addirittura la BBC inglese.
In caso di maltempo lo spettacolo si terrà all’Auditorium San Rocco di Piazza Garibaldi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!