SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mauro Guenci costretto a rinunciare alla Nazionale

Problemi fisici a seguito di un infortunio

572 Letture
commenti

Mauro GuenciMauro Guenci costretto a rinunciare alla convocazione della Nazionale per il Campionato Europeo di Hannover in Germania. Causa problemi fisici a seguito di infortunio che ormai da mesi limitano le regolari sedute di allenamento, il campione senigalliese, Mauro si è visto costretto a dover rinunciare a rappresentare l’Italia agli europei. Con enorme rammarico ha dovuto mio malgrado, comunicare alla federazione Pattinaggio-CONI di disdire la prenotazione aerea per Hannover. Mauro già campione italiano, europeo, mondiale e detentore di nove record del mondo, si trova attualmente sotto le cure dei migliori specialisti, per tentare di riuscire a riprendere l’attività agonistica in settembre ed essere presente alle classiche del sestriere (già tappa del giro d’Italia), 100 chilometri di New York ed alla 150 chilometri di Atlanta, che lo hanno già visto vincitore. 
"Sto ormai da tempo lottando con questi problemi fisici che mi hanno precluso la normale attività sportiva ma voglio vincere anche questa dura gara della vita, forse la più difficile anche dal profilo psicologico che ormai mi colpisce da troppo tempo!  Voglio tornare al massimo delle mi capacità fisiche per continuare a competere al meglio e sconfiggere anche questi impedimenti ed ostacoli. " 
Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 10 luglio, 2007 
alle ore 9:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno