Riaprirà la biglietteria della stazione ferroviaria di Marotta
A partire dal 20 luglio prossimo
La biglietteria della Stazione ferroviaria di Marotta riaprirà a partire dal 20 luglio prossimo.
E’ quanto è stato deciso al termine dell’incontro svoltosi martedì mattina, nella sede della Regione Marche, tra l’assessore regionale ai Trasporti, Pietro Marcolini, il direttore di Trenitalia Marche, Danilo Antolini, il sindaco e il vice sindaco di Mondolfo, Pietro Cavallo e Francesco Meschini.
“E’ un passo avanti – ha dichiarato l’assessore Marcolini – rispetto alla soluzione del problema che cercheremo di accelerarenelle prossime ore, chiedendo un impegno ancora più forte alla Direzione di Trenitalia”.
I rappresentanti del Comune di Mondolfo e l’assessore Marcolini hanno condiviso le preoccupazioni derivanti dalla chiusura della biglietteria della Stazione di Marotta che perdura dal 10 giugno e che procura grave disagio agli utenti del servizio e a tutta la collettività dell’intera Vallata del Cesano, in un momento particolarmente importante per l’inizio della stagione turistica.
I partecipanti all’incontro hanno convenuto sulla necessità di garantire la pronta riapertura dei servizi interni alla Stazione. Il direttore di Trenitalia Marche, da parte sua, ha assicurato che la biglietteria all’interno della Stazione ferroviaria di Marotta riaprirà con regolarità e continuità a partire dal 20 luglio e che è in corso una gara per individuare il gestore di tale servizio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!