SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Adriakos Nuoto Senigallia: Una grande serie D

Terza vittoria di stagione

946 Letture
commenti

Adriakos nuotoSabato 30 Giugno a Senigallia c’è stata l’ultima, ma fantastica e combattuta partita del Campionato FIN di serie D interregionale Marche – Emilia Romagna. Eh sì proprio fantastica in quanto la partita si è giocata sino all’ultimo su azioni fulminee da una parte e da un’altra penalizzate ogni tanto da un arbitro un po’ “duro” nei confronti soprattutto dell’Adriakòs, ma questa è un’altra storia. Comunque grande Adriakòs che proprio nell’ultima partita è riuscita a mettere in pratica tutti gli insegnamenti del coach Borghi Enrico portando il risultato finale sul 15 a 7 per il Novafeltria, ma come già detto se non fosse stato per un arbitraggio duro e per il primo tempo un po’ sofferto finito 6 a 2 per gli ospiti sarebbe stata un’altra partita. Pertanto dopo aver sfiorato un quasi pareggio, ma soprattutto considerando che nella partita di andata l’Adriakòs aveva perso in casa del Novafeltria per 20 a 4, la squadra e il suo allenatore si possono ritenere veramente soddisfatti dell’ultima partita e di come è andato in generale tutto il campionato perché fare il primo anno nella fossa dei leoni (Emilia Romagna) contro squadre che militano in questo campionato o in campionati superiori da tanti anni , è stata proprio una bella sfida conclusa a testa alta con una grande partita. Pertanto complimenti a tutti per il lavoro fatto quest’anno e mi raccomando continuate così.
 I goal sono stati segnati da: il boa Andrea Bocchini (3), dal centrale Robert Diamantini (2), dal centrale Giacomo Falcioni (1) e dal laterale Michele Marchini (1).
 I ragazzi scesi in campo sono stati: Pellegrini Michele (portiere), Barberini Filippo (centrale), Iacovone Fabrizio (marcatore del boa), Diamantini Robert (centrale), Giacomo Falcioni (centrale), Bocchini Andrea (centroboa), Marchini Michele (laterale), Canzi Massimo (laterale), Pongetti Simone (laterale), Borghi Enrico (marcatore del boa), Guenci Andrea (marcatore del boa), Conti Marco (centroboa) e Santelli Gianmarco (portiere).
 Sempre Sabato 30 Giugno a Montecchio è finito il Campionato FIN dei Ragazzi Girone B che si è concluso con una fantastica vittoria sul DMM Montecchio B per 6 a 3. Per i ragazzi guidati da Matteo Girolimetti è stata la terza vittoria dell’anno e considerando che l’anno scorso ne era stata vinta una è un gran passo avanti per tutto il gruppo degli Adriakossini. Pertanto complimenti ragazzi per il lavoro fatto quest’anno e mi raccomando continuate così.
 Ora tocca agli allievi che giocheranno l’otto luglio a Perugia chiudere in bellezza questa stagione fantastica dell’Adriakòs. In bocca al lupo ragazzi.
Adriakòs Nuoto e Pallanuoto Senigallia
Pubblicato Martedì 3 luglio, 2007 
alle ore 15:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura