La giuria per l’elezione della Reginetta dell’estate
Personaggi di prestigio per la serata di sabato 30 giugno
Sarà una giuria di prestigio quella che determinerà l’elezione della “Reginetta dell’estate” nell’ambito della “Bella di planet moda” in programma oggi (sabato 30 giugno ndr) presso il bar trattoria Baldini di Brugnetto di Senigallia.
A rappresentarla autorità politiche e personaggi del mondo bancario, sportivo e giornalistico. Oltre al sindaco di Ripe Sandrino Grossi, siederanno al tavolo dei giurati l’assessore al turismo di Senigallia Luigi Rebecchini ed il vice sindaco di Ripe ed assessore al turismo Faustino Conigli.
Nomi rilevanti anche dal panorama bancario con il presidente della Banca di Credito Cooperativo di Corinaldo Felice Saccinto ed il direttore della filiale di Senigallia della stessa Bcc Marco Vitali.
In rappresentanza del panorama sportivo il noto opinionista Alessandro Manzoni, mentre è prevista la presenza di giornalisti di tutte le principali testate giornalistiche locali. Raoul Mancinelli per il Corriere Adriatico, Roger Conti per il Resto del Carlino, Giulia Mancinelli per il Messaggero, Letizia Stortini per l’Eco, Caterina Cantori e Marina Marozzi per Tv Centro Marche, Claudia Perticaroli e Michele Pinto per i portali on line 60019.it e viveresenigallia.it
Una giuria importante per una manifestazione che si preannuncia ricca di spettacolo e che richiamerà nel locale di Giampiero Baldini centinaia di persone.
L’appuntamento è fissato per le ore 21.30 di oggi (sabato 30 giugno ndr) con l’inizio delle sfilate dei bambini che precederanno numerosi flash moda e, naturalmente, la proclamazione della Reginetta dell’estate.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!