Un grande successo il viaggio a New York del dopolavoro di Pesaro, ACRA e CARIMA Banca Marche
38 i partecipanti
Il viaggio a New York, con escursione a Filadelfia e alla e cascate del Niagara, organizzato dal dopolavoro di Pesaro, dall’ACRA di Jesi e dall’Associazione CARIMA della Banca Marche in collaborazione con l’Agenzia Viaggi Marchionni di Pesaro, ha ottenuto un ottimo successo.
I 38 partecipanti hanno effettuato il primo giorno in pullman il giro classico di Manhattan che è il cuore di New York ma anche il più piccolo dei cinque boroughs che la compongono.
Nel corso della visita sono stati toccati i principali punti di interesse quali Central Park, Fifth Avenue, Rockeffeler Center, Radio City Music Hall, Soho, Little Italy, Chianatown, Wall Strett, non è potuta mancare la visita al Ground Zero e per finire, la statua della libertà e Ellis Island. Il terzo giorno c’è stata l’escursione a Philadelphia, città portuale a metà strada tra New York e Washington. Le sue strade custodisonoe gelosamente monumenti storici e case del XVIII secolo. Philadelphia è la città della Liberty Bell e della Indipendence Hall, dove fu firmata la Dichiarazione di Indipendenza e dove fu adottata, nel 1787, la costituzione. Spettacolare anche l’escursione alle Cascate del Niagara a cui hanno preso parte circa 25 partecipanti.
Il programma della gita è stato proposto dall’Agenzia "Marchionni" di Pesaro ed è stato apprezzato da tutti i partecipanti.
Ilario Taus
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!