Senigallia: Rogo al Pirata, danni per 2 milioni
I titolari: "Mai ricevuto minacce"
Il giorno dopo il grande rogo sulla collina del Cavallo di Senigallia che ha distrutto il Ristorante Il Pirata, nessun dubbio sulla natura dolosa dell’incendio.
Con una tecnica da esperti, nella notte di mercoledì giorno di chiusura, un furgone risultato rubato nel dicembre scorso a Cingoli, imbottito di peneumatici, ha sfondato una delle vetrate dell’ingresso ed è stato poi dato alle fiamme con liquido infiammabile.
La scena che si è presentata ai titolari Paolo Bizzarri e la moglie Mina è stata impressionante, oltre trecento metri quadrati distrutti e danni stimabili in due milioni circa di euro.Sconforto, amarezza e incredulità i loro sentimenti che negano di aver mai ricevuto minacce o richieste di estorsioni.La Polizia, incaricata delle indagini, non scarta nessuna ipotesi. Di poco aiuto le testimonianze di alcuni residenti che avrebbero sentito il rumore del furgone e quello di un secondo mezzo presumibilmente usato per la fuga.
Al momento tutta l’area è stata sequestrata.
Leggi e guarda il video dell’incendio realizzato dalla Redazione di 60019.it: Senigallia: va a fuoco il Ristorante Il Pirata
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!