Gara di castelli di sabbia ai Bagni Firmina n. 84, uaoh!
di Audi Carol
Buongiorno miei cari amici di Vamos a la playa!
Vi presento Marco Baldelli, che insieme a mamma Gabriella e papà Egidio, dal 1956 ( mammamia!) lavorano in uno stabilimento balneare colorato e sprintoso, seguendo le orme e gli insegnamenti della mitica nonna Firmina!
Tranquilli, sto bene, non ho preso un colpo di sole (ancora…), sono le parole di Marco, un tipo brillante e moooolto spiritoso, che oltre ad essere fiero del suo stabilimento è anche molto aperto ad innovazioni e cambiamenti.
E voi, cari amici, li conoscete i Bagni Firmina n.84, sul Lungomare Alighieri a Senigallia, vero?
Oggi voglio raccontarvi di una gara di castelli di sabbia, che ha coinvolto grandi e piccini, siete pronti?
Nella zona adibita (sentite quanto sono tecnica) all’intrattenimento dei bambini, quest’anno le animatrici de L’isola di Scimpa, faranno di tutto per far divertire i nostri piccoli…
Ma una gara di castelli di sabbia, la domenica pomeriggio, ci voleva proprio!Non solo perchè giocare con la sabbia è costruttivo, educativo eccetera eccetra, ma anche perchè è una cosa che ci piace fare anche a noi grandi!
Con la scusa di aiutare i bimbi, ci tuffiamo con palette e secchielli esibendo tutta la nostra creatività, spesso sono i grandi che litigano tra loro, non i bambini, pensa tu che storia!
Tornando a noi, al nostro Marco, che prossimamente intervisterò in maniera più dettagliata, (poveretto che pazienza…), due domanducce, anzi una.
Ma chi ha vinto questa gara?
“Il vincitore verrà premiato domenica prossima, in occasione del Nutella Party.Questo sarà un anno molto divertente, con feste ed intrattenimenti per grandi e piccini.“
Bene, per oggi è tutto ai Bagni Firmina n. 84, e voi amici non mancate ai prossimi appuntamenti con questa rubrica, mi raccomando, non è mica finita qui!
Grazie a Marco Baldelli, a presto, Audi Carol.
(Personaggio di Claudia Perticaroli)
Messaggio Promozionale
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!