E-state nel benessere
Una duplice occasione per la cura di sé
Senigallia si riconferma per la seconda volta capitale italiana per il benessere.
Due serate interamente dedicate ad una kermesse per prendersi cura di se stessi, per essere in armonia con il proprio corpo, la mente e lo spirito.
Forti del successo riscontrato nella edizione primaverile della "Settimana del benessere psicofisico", ArmoniaBenessere e L’Eco propongono un nuovo evento che pone al centro l’individuo e la qualità della vita.
"Siamo convinte che sia possibile migliorare il nostro tenore di vita, ogni giorno, e che per farlo siano sufficienti piccoli accorgimenti, minimi investimenti e grandi risultati in termini di soddisfazione, di piacere e di salute" – sostengono le organizzatrici.
"Promuovere una cultura del benessere, intesa come equilibrio tra le diverse parti di sé, è la base imprescindibile da cui partire per poter stare bene anche con gli altri e offrire un contributo attivo e utile alla società" – proseguono.
L’ambientazione della manifestazione è alquanto suggestiva, il Club Shalimar, punto di riferimento per il panorama musicale degli anni ’80 e ’90, immerso nel verde, nella calma e nella pace delle colline marchigiane, che dolcemente si protendono verso il mare.
Una folta schiera di realtà professionali sarà interamente a servizio del pubblico che potrà provare in prima persona le proposte in termini di prodotti e servizi: massaggi rilassanti, sedute Reiki, sessioni di rilassamento, meditazione, prodotti per la cura del corpo, della mente e molto altro da scoprire direttamente in loco.
Giovedì 26 luglio la manifestazione verrà inaugurata nel tardo pomeriggio con una tavola rotonda in cui si confronteranno vari professionisti del benessere, dopo la quale sarà possibile visitare gli stand e provare i trattamenti offerti. Il giorno successivo proseguiranno le prove pratiche e dopo tanto rilassamento si concluderà con delle danze sfrenate in piena sintonia con la fama dello Shalimar.
In entrambe le serate sarà possibile accedere ad un ricco e gustoso happy hour, su prenotazione.
Per i professionisti, le associazioni, i centri benessere, le palestre, e chiunque desideri aderire all’iniziativa può contattare le organizzatrici.
Comitato organizzativo:
ArmoniaBenessere
Dott.ssa Anna Fata
Tel. 071 647999
Cell. 338 3002472
info@armoniabenessere.it
L’Eco
Dott.ssa Letizia Stortini
Tel. 071 7939689
Fax. 071 7939689
infomarche@libero.it
www.ecomarchenews.com
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!