SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: E sarà CaterRaduno anche nel 2008

Un bagno folla ha salutato Cirri e Solibello


Cirri e SolibelloAncora un bagno di folla per il CaterRaduno che ieri mattina da piazza Roma ha salutato la città. E l’attesa anticipazione in diretta radio è arrivata. Anche per l’estate 2008 Senigallia ospiterà il raduno di Caterpillar.
"Il matrimonio con la città è ormai sancito – hanno scherzato i conduttori Massimo Cirri, Filippo Solibello con il sindaco, Luana Angeloni ed il direttore di Radiodue, Sergio Valzania – ed il prossimo anno ritorneremo".
A sancire il matrimonio con Caterpillar, anche l’annuncio del sindaco. "Sono pronta a firmare una delega per riconoscere a Cirri e Solibello la facoltà di celebrare matrimoni" ha detto il sindaco tra gli applausi. Non uno scherzo, ma una delega concreta.
Prima della diretta di ieri, sabato sera in piazza del Duca per festeggiare i venticinque anni di attività della Banda Osiris. Sul palco oltre ai componenti dello storico gruppo, anche ospiti d’eccezione. Tra questi, il musicista Stefano Bollani, il direttore del Tg3 Antonio di Bella e la cantante Petra Magoni. Ed è ancora un grande spettacolo, dopo i concerti e le altre iniziative che in questi giorni hanno portato nel centro storico e sulla spiaggia centinaia di persone.
Il popolo di Caterpillar arrivato da tutte le regioni ha rinnovato così l’appuntamento con il CaterRaduno per il decennale della nota trasmissione di Radiodue. Padroni di casa, Massimo Cirri e Filippo Solibello che in questi giorni hanno portato il nome di Senigallia in tutta Italia grazie alle dirette radíofoniche.
Ieri mattina in piazza Roma come detto, con la Caterpilleriana si è celebrato l’ultimo atto di una intensa settimana, presente anche il giornalista Sabelli Fioretti.

di Sandro Galli
da Il Resto del Carlino

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 18 giugno, 2007 
alle ore 9:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno