Senigallia: Apre il Centro Ascolti Arcobaleno
Massimo Cirri presenta la barca dei folli
In occasione dell’inaugurazione domenica 17 giugno del Centro di Ascolto Arcobaleno, Massimo Cirri, archiviato il CaterRaduno, presenterà Un viaggio da pazzi attraverso l’Atlantico.
Nella sede dell’Associazione PrimaVera il Dr. Renzo De Stefani, Anita, Pier e altri membri dell’equipaggio della barca a Vela Margaux insieme al noto conduttore di Caterpillar, racconteranno l’avventura della “barca dei folli”.Un equipaggio che comprende quattro utenti del Servizio di salute mentale di Trento, uno psichiatra, due genitori passati attraverso l’esperienza della malattia, due skipper professionisti ed un documentarista, salpata da Cadice per raggiungere Cuba.
“Un viaggio da matti nell’oceano che è davanti a tutti noi, ma anche dentro ciascuno di noi”.
Il centro d’Ascolto Arcobaleno offre: ascolto, accoglienza, e aiuto.E’ aperto il lunedì, mercoledì e sabato dalle ore 17 alle ore 19.
Si può telefonare al 071.7931666 o recarsi alla sede in Via Camposanto Vecchio 4 a Senigallia, mail: assprimavera.sen@libero.it
Maria Pettinari
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!