SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Us Pallavolo Senigallia in trasferta a Lignano Sabbiadoro

Under 18 e under 16 impegnate nel Jump Jet Volley 2007

864 Letture
commenti


Us Pallavolo SenigalliaTrasferta friulana per le giovani pallavoliste dell’ Us Pallavolo Senigallia.
Una rappresentativa di under 18 e under 16 della squadra allenata da Laura Torreggiani ha raggiunto giovedì Lignano Sabbiadoro dove da oggi venerdì 8 fino a domenica 10 si disputa il Trofeo Jump jet volley 2007, una delle maggiori manifestazioni nazionali di pallavolo femminile con decine di squadre iscritte provenienti da tutta Italia e centinaia di atlete partecipanti. L’evento è ospitato dal villaggio Getur della località balneare dell’alto Adriatico. Per le ragazze si tratterà di una indimenticabile esperienza agonistica all’insegna del divertimento e dello sport.
Al seguito della squadra c’è il vice-presidente della Us Simone Facchini, il direttore tecnico Roberto Paradisi e i dirigenti Marco Fratini e Mirco Baroncioni.
Le atlete che partecipano alla trasferta sono: Anna Claudia Sartini, Lucrezia Guidarelli, Emanuela Pettinari, Irene Menghini, Silvia Barchiesi, Ada Chiara Sartini, Marta Grazi, Marta Tontini, Giulia Fratini e Camilla Baroncioni.
Le ragazze sono state salutate alla partenza dal presidente Fulvio Greganti.
"L’anno scorso – ha detto Greganti – abbiamo partecipato al trofeo nazionale di Cuneo con la nostra under 16 piazzandoci tra i primi posti in classifica. Quest’anno invece abbiamo scelto Lignano Sabbiadoro anche per dare alle nostre giovani atlete la possibilità di trascorrere qualche giorno di meritata vacanza su una delle spiagge più belle dell’Adriatico. Tuttavia – ha concluso il presidente – non dobbiamo farci prendere dal clima vacanziero: andiamo a Lignano per giocare e, possibilmente, per ottenere un lusinghiero piazzamento".

U.S. Pallavolo Senigallia
Pubblicato Venerdì 8 giugno, 2007 
alle ore 9:43
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno